Night Life

bloomà sta acquisendo in breve tempo lo status di un ambiente glamour e raffinato, diventando il punto di riferimento per il divertimento notturno delle province di Napoli, Caserta, Avellino e Salerno; la posizione della struttura si colloca infatti esattamente al centro tra i quattro capoluoghi.

Il profilo del frequentatore del bloomà ha tra i 23 e i 50 anni, ha gusto nel vestire, è curioso e sofisticato e non si accontenta della solita serata. Entrando al bloomà rimane rapito dai giochi di fusione tra antico e moderno, in perenne sospensione tra il recupero architettonico e l'identità ineguagliabile di un "way to live".

Your events

La struttura è disponibile anche per eventi privati, quali feste di 18 anni, lauree, matrimoni, compleanni.

Per maggiori informazioni è possibile visitare anche il profilo Facebook e Twitter "bloomà club", costantemente aggiornato con news ed anticipazioni sulle serate in programma, oppure contattare i seguenti recapiti:

Cell.: 393.537.99.14
Email: serate@bloomaclub.it

Emotional halls

La sala principale ha una capienza di 1.400 persone, e dispone di bar, 18 tavoli champagneria, situati ai lati della pista, e 12 tavoli champagneria vip, su di un palco rialzato a stretto contatto con ospiti e deejay.

La sala secondaria, in grado di ospitare sino a 200 persone, è stata ricavata nelle celliere dell'ex monastero, e conserva l'aspetto originale a pietra viva e il pavimento in legno.

Il marchio bloomà garantisce ai suoi ospiti spettacoli sempre diversi, in grado di catturare le emozioni e soddisfare anche i più esigenti.

  • Musica live
  • Deejay di fama internazionale
  • Artisti e vip

animano le serate del bloomà, e garantiscono un ambiente selezionato ed esclusivo.

IE Led